BIKE Festival Garda Trentino a Riva del Garda dal 28 aprile al 1° maggio

April 20, 2018 Fabrizio

Bike Festival

 

La stagione delle due ruote inizia il 28 aprile con il Bike Festival Garda Trentino a Riva del Garda. Quest’anno si raggiunge il 25^ anniversario di questo festival che ogni anno raduna migliaia di curiosi e partecipanti.

bike festival garda

Il cuore di questo evento, sarà l’area expo dove più di 150 espositori mostreranno tutte le novità a 2 ruote. Ci sarà la possibilità, grazie ai partner dell’evento, testare diverse biciclette e materiali. Inoltre, nelle giornate del festival, i visitatori avranno la possibilità di partecipare ad una lotteria. Sabato 28 il grande evento notturno dalle ore 19.00 alle 22.30 presso l’area expo.

Quali saranno gli eventi del Bike Festival?

Xce City Eliminator: gara sprint ad eliminazione diretta nel centro di Riva del Garda.

Rocky Mountain BIKE Marathon: Evento imperdibile del Bike Festival Garda Trentino con 4 diversi percorsi con partenza domenica mattina dal centro di Riva del Garda.

Bosch eMTB Challenge supported by Trek : Enduro, Trail e Orienteering per gli appasionati di bici elettrica. I partecipanti affronteranno diversi “stages” come Uphill, Downhill e Orientamento.

Scott Enduro Series: competizione sportiva combinata con le gare di Willingen e Saalfelden Leogang per decretare il vincitore della Scott Enduro Series composta da sei categorie di partecipanti che si daranno battaglia. Da non perdere le gare per la categoria Junior dove Scott stà promuovendo le nuove generazioni di atleti.

Sito ufficiale Bike festival Garda 

L'articolo BIKE Festival Garda Trentino a Riva del Garda dal 28 aprile al 1° maggio proviene da Turismo all'aria aperta.

Previous Article
Euroflora … 500.000 fiori!
Euroflora … 500.000 fiori!

Euroflora, dal 21 aprile a l6 maggio, ospiterà le realizzazioni di 250 professionisti del settore, tra flor...

Next Article
Fish&Chef, i sapori del Lago di Garda
Fish&Chef, i sapori del Lago di Garda

Dal 22 al 27 aprile la IX edizione di Fish&Chef: sei cene itineranti alla scoperta dei luoghi, dei gusti e ...