Darfo Boario Terme in Fiore 2018: “il Fiore nell’ Arte”

March 26, 2018 Fabrizio

boario terme in fiore

Il Parco delle Terme di Boario sarà la cornice della 9° edizione di DARFO BOARIO TERME IN FIORE. Grazie al crescente numero di espositori che hanno decretato il successo di questo avvenimento negli anni passati, infatti nelle edizioni passate il numero di visite è stato in costante aumento e così si è potuta confermare l’unicità della manifestazione in questo settore per quanto riguarda le proposte e il luogo.
Dal 5 al 6 maggio nel parco, aperto gratuitamente, verranno allestiti dagli espositori delle scenografie floreali artistiche.
Gli scenari faranno da percorso a temi dedicati all’artigianato, al design, al riciclo, all’arredo del giardino di casa. Non mancheranno i laboratori per avvicinare i bambini alla botanica e i più adulti potranno partecipare a concerti e convegni, tenuti da musicisti, artisti e relatori di fama nazionale ed internazionale.
Per coinvolgere i partecipanti, un concorso aperto a tutti. “Ho solo fiori per la testa” vuole animare la creatività con l’utilizzo di materiali naturali per creare cappelli, ghirlande e acconciature con fiori. Tutti i partecipanti verranno fotografati con le loro creazioni e dopo un’attenta selezione effettuata da una giuria di esperti verrà decretata la migliore opera.
Per tutte le informazioni il sito ufficiale dell’evento DARFO BOARIO TERME IN FIORE

L'articolo Darfo Boario Terme in Fiore 2018: “il Fiore nell’ Arte” proviene da Turismo all'aria aperta.

Previous Article
Vespa Color Days il 21-22 Aprile a Pontedera
Vespa Color Days il 21-22 Aprile a Pontedera

La vespa Primavvera compie 50 anni e Piaggio organizza a Pontedera, sede di produzione, una due giorni di f...

Next Article
Sorpasso a destra: in autostrada si può?
Sorpasso a destra: in autostrada si può?

Sfatiamo il mito e vediamo quando si può fare il sorpasso a destra, come spiegato dalla Cassazione Viaggiar...