Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze a Lugano dal 27 al 29 Ottobre.

September 28, 2017 Fabrizio Montana

Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, noto anche con il nome de iViaggiatori, è la grande manifestazione turistica della Svizzera italiana, inserita nel circuito delle più importanti fiere europee di settore.

Punto di incontro di istituzioni, esperti del settore, decision maker, buyer, televisioni e stampa specializzata, il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze conduce in un ideale viaggio intorno al mondo attraverso luoghi, popoli e culture. In mostra le più belle località e le migliori strutture ricettive dei cinque continenti, i tour operator internazionali e tutte le varie tipologie di turismo.

Con una superficie espositiva di 10 mila metri quadrati, più di 200 stand, oltre 26 Paesi rappresentati, seminari istituzionali ed eventi tematici, il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano accontenta dunque i desideri delle diverse tipologie di visitatori (famiglie, single, giovani coppie, studenti, pensionati, ecc.) ed espositori, trasformando per tre giorni la splendida città di Lugano nel centro del mondo e tracciando la strada nella promozione turistica di successo.

 

 

L'articolo Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze a Lugano dal 27 al 29 Ottobre. proviene da Turismo all'aria aperta.

Previous Article
Val Gardena: la valle del Natale, nel cuore delle Dolomiti
Val Gardena: la valle del Natale, nel cuore delle Dolomiti

La Val Gardena, per tradizione, rappresenta il cuore pulsante del Natale, nel centro delle Dolomiti, tra le...

Next Article
87ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba
87ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

Da qualche giorno si è aperta l’87ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.   Il pri...