17-19 NOVEMBRE 2017, FIERA DI AUTUNNO A MORBEGNO

August 29, 2017 Fabrizio Montana

Dal 17 al 19 di novembre presso il Polo Fieristico di Morbegno, ritornerà l’attesissimo appuntamento con Fiera di Autunno, la campionaria di riferimento per tutta la provincia di Sondrio e per l’alto Lario.

Diverse le sezioni espositive presenti in questa edizione, per un’esposizione davvero ricca e completa, capace di soddisfare tutte le esigenze del numeroso pubblico atteso; aree tematiche come arredamento, artigianato, benessere, alimentazione, agricoltura e turismo saranno affiancate da un’attrezzatissima area dedicata allo svago dei più piccoli oltre che da un fornitissimo e stuzzicante Street Food dove si potranno gustare specialità valtellinesi ma anche numerose altre prelibatezze provenienti da tutta la nostra penisola e non solo.

Sono queste le linee guida per Fiera di Autunno 2017: più di 10’000 mq espositivi allestiti al fine di proporre le migliori soluzioni agli oltre 25’000 visitatori attesi durante i 3 giorni di apertura; ma le novità di Fiera di Autunno saranno anche molte altre e verranno rivelate mano a mano che ci si avvicinerà all’appuntamento.

Questa edizione di Fiera di Autunno avrà un particolare occhio di riguardo verso tutte le produzioni del territorio oltre che per soluzioni innovative o produzioni di particolare interesse.

Grazie a particolari accordi raggiunti con diverse ditte di allestimento e all’acquisto di numerosi stand propri, la segreteria organizzativa di Fiera di Autunno garantisce sin da ora, a tutte le aziende interessate a prendere parte all’evento, proposte espositive davvero allettanti, con prezzi di partenza incredibilmente competitivi.

L’attuazione  di una campagna promozionale vasta e capillare applicata su studiati canali, l’accurata scelta degli espositori, un programma eventi vario ed articolato e diverse altre iniziative, saranno da garanzia finale per presentare al meglio un evento ricco e di sicuro successo.

Ricordiamo a tutti gli interessati che al fine di dare la giusta visibilità a tutti gli espositori e di rendere la manifestazione più interessante e varia, le iscrizioni per determinate categorie merceologiche sono numericamente limitate  con possibilità di richiesta dell’esclusiva di prodotto.

Tutti gli interessati possono fare richiesta di informazioni alla seguente mail: info@fieradiautunno.com o ai seguenti numeri telefonici:  3487538737 – 3884779662

L'articolo 17-19 NOVEMBRE 2017, FIERA DI AUTUNNO A MORBEGNO proviene da Turismo all'aria aperta.

Previous Article
La “Pizzoccherata più lunga d’Italia”
La “Pizzoccherata più lunga d’Italia”

Il 3 settembre a Bormio verranno preparati ottocento chilogrammi di pizzoccheri! Per tutti gli appassionati...

Next Article
Sagra del Radicchio di Bosco Mesola (Ferrara)
Sagra del Radicchio di Bosco Mesola (Ferrara)

Gestita dai giovani dell’Associazione Turistica ProLoco Bosco, è una sagra che arriva ad ospitare fino a 50...