Stop alla cellulite con il Caffè Verde

July 22, 2017 Fabrizio Montana

prova costume

Le vacanze sono imminenti ed è partita la corsa al rimedio last-minute per superare la temutissima prova costume. Per chi non ha ancora alzato bandiera bianca optando per la montagna, la Spa del Perla Casinò & Hotel ha studiato un Pacchetto Anticellulite intensivo al Caffè Verde di 3 giorni, che include trattamenti corpo detossinanti e rassodanti. Una soluzione quanto mai necessaria per dimenticare la pelle a buccia d’arancia e mostrare un fisico perfetto sul bagnasciuga.

Si comincia con un peeling nel bagno turco, che aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo e accelerare il rinnovamento cellulare, e un trattamento Detox Thalasso a base di alghe, che nutre la pelle con vitamine, sali minerali ed enzimi, migliorando la circolazione sanguigna. Successivamente si passa ai 2 trattamenti speciali al Caffè Verde che sfruttano le proprietà della caffeina per combattere gli inestetismi della cellulite e sciogliere i grassi, rassodando al contempo i muscoli. Al termine, è previsto un massaggio corpo illuminante per idratare e rivitalizzare la pelle.

Inclusi nel pacchetto anche 3 ingressi in piscina, per aggiungere all’effetto dei trattamenti i benefici del movimento fisico, e nelle saune della SPA. Chi lo desidera, inoltre, può cogliere l’occasione per prepararsi all’abbronzatura nella Sky Beach, luminosissimo solarium con jacuzzi dove ci si può rilassare gustando bevande isotoniche e ipocaloriche a base di frutta e verdura di stagione.

L'articolo Stop alla cellulite con il Caffè Verde proviene da Turismo all'aria aperta.

Previous Article
La Notte Bianca dell’Apollo 11 – 30 Luglio 2017- Planetario di Anzi
La Notte Bianca dell’Apollo 11 – 30 Luglio 2017- Planetario di Anzi

“La Notte Bianca dell’Apollo 11” è l’evento internazionale realizzato in collaborazione con l’Agenzia Spazi...

Next Article
Nasce l’Urban Award, a CosmoBike Show i progetti di mobilità sostenibile dei Comuni italiani

Un concorso dove a vincere sono le proposte più green dei Comuni italiani, in gara nel segno della mobilità...