Castle VEGetarian Festival

July 4, 2017 Fabrizio Montana

Nella splendida location della Cittadella di Sarzana, tutto è pronto per la terza edizione del Castle VEGetarian Festival. Il 28, 29 e 30 luglio la località ligure tornerà ad ospitare l’evento dedicato agli amanti del benessere, della salute, della musica e dell’arte. Per tre giorni consecutivi, dalle 16 fino a tarda notte, i visitatori potranno curiosare fra i banchi di oltre 100 stand, in un percorso di conoscenza e degustazione della cucina vegetariana e di scoperta dei prodotti della cosmetica biologici e dei trattamenti realizzati dagli operatori olistici; ci sarà spazio anche per una ricca proposta di street food con tante proposte particolari e originali e per il “letto armonico”, che grande successo ha registrato lo scorso anno.

Ci saranno poi diversi momenti dedicati alla presentazione di libri, “In Frutta Veritas” di Aida Vittoria Eltanin, “Cucinare secondo natura” di Lorenzo Locatelli, “Piggasus e il pianeta VegAMO” di Marilù Mengoni, “Sei tutto ciò che cerchi” di Francesco Pirani e “La Semplicità in Cucina” di Marinella Mazzola.

Ma il Castle VEGetarian Festival non sarà solo occasione di dibattito, buona cucina e cultura. Ogni giornata sarà rallegrata da artisti, danze (dalla tribale alla Bollywood, fino alla orientale e alla fusion) e musicisti di ogni genere, che si esibiranno sul palco e per le vie del Castello, come gli amatissimi “In Vino Veritas” (sabato 29) e “Municipale Balcanica” (domenica 30); workshop e laboratori gratuiti per grandi e piccini, corsi di danze orientali, musicoterapia, riequilibrio energetico, gli Open Days della realizzati dalla scuola di naturopatia “Ippocrate” e tanti altri imperdibili eventi, completeranno i tre giorni di festa.

www.fuoriporta.org

L'articolo Castle VEGetarian Festival proviene da Turismo all'aria aperta.

Previous Article
Bimbi in auto: ecco le nuove regole
Bimbi in auto: ecco le nuove regole

Entra in vigore la seconda fase della normativa sull’omologazione dei seggiolini auto per bambini. Dal 2017...

Next Article
Dal 14 al 16 Luglio la Sagradella Pecora a Fabrica di Roma (VT)
Dal 14 al 16 Luglio la Sagradella Pecora a Fabrica di Roma (VT)

la “Sagra della Pecora”, giunta alla sesta edizione, punta alla riscoperta di antichissime tradizioni: in q...