BIRRE IN QUOTA il 28 maggio

May 22, 2017 redazione

birra in quota

 

Domenica 28 Maggio è in programma Birre in Quota, un’intera giornata di degustazione di Birre Artigianali in un percorso gastronomico in collaborazione con il Birrificio Endorama di Grassobbio, Mia Mal di Verdello e Via Priula di San Pellegrino Terme.

A partire dalle ore 10 alle ore 12 sara’ possibile incamminarsi sul percorso alla scoperta delle baite che durante la stagione estiva sono adibite all’alpeggio e per l’occasione accoglieranno i birrai che proporranno le loro specialità; ma non solo birre sul percorso di Birre in Quota, per accompagnare al meglio le degustazioni ci saranno prodotti locali e erbe spontanee.
Durante la giornata infatti, che rientra anche nella rassegna Erbe del Casaro, si assaggeranno Formaggi, Salumi, ma anche Erbe di Montagna come Redecc e Cornagì.

Il percorso si concluderà nei pressi del Centro di Valorizzazione dell’Alpeggio ‘Al Ciar’, con Polenta e Carne alla Griglia quindi chi volesse aggregarsi solo per il pranzo potrà arrivare dopo le 12, 30 per poi trascorrere un piacevole pomeriggio continuando con le degustazioni di birre e con la musica in sottofondo.

Presso l’InfoPoint, facilmente individuabile da tutti, sara’ possibile acquistare i pass per accedere alle degustazioni. Qui verranno fornite tutte le informazioni necessarie per effettuare il percorso in completa autonomia.

E’ necessaria la prenotazione

Costi:
-Pass Degustazioni: €20
-Ragazzi (7-18 anni): 15 €
-Bambini (fino a 6 anni): gratis

Per ulteriori informazioni:
www.kairosemotion.it
kairos.emotion@gmail.com – 333.2858655

L'articolo BIRRE IN QUOTA il 28 maggio proviene da Turismo all'aria aperta.

Previous Article
Trofeo PRO-AM di golf a Saturnia il 15 giugno
Trofeo PRO-AM di golf a Saturnia il 15 giugno

Il  Trofeo PRO AM AIR PARK FIUMICINO, CO-SPONSOR BIZ ADVISER S.R.L.,  si terrà giovedì 15 giugno presso Ter...

Next Article
Il 1° Dolomites Bike Day in Alta Badia
Il 1° Dolomites Bike Day in Alta Badia

I passi Dolomitici, Campolongo, Falzarego e Valparola, scenario delle epiche imprese che hanno fatto la sto...