Grimaldi Lines e il mondiale Moto GP

May 15, 2017 redazione

Moto GP nave

Grimaldi Lines dedica una nuova promozione a tutti gli appassionati di sport e velocità. L’offerta per il Moto GP 2017 è stata infatti pensata per chi desidera seguire il proprio campione durante le diverse tappe della gara internazionale: Gran Premio d’Italia, in programma domenica 4 giugno presso il circuito del Mugello, Gran Premi de Catalunya, in programma domenica 11 giugno a Barcellona e ancora Gran Premio de Aragón e Gran Premio de la Comunitát Valenciana, che si terranno rispettivamente domenica 24 settembre ad Alcañiz e domenica 12 novembre a Valencia.

 

La nuova offerta – che testimonia ancora una volta l’attenzione della Compagnia per il mondo dello sport –  è strettamente correlata all’evento Moto GP, con particolare riferimento alle date delle tappe italiane e spagnole. In occasione del Moto GP del Mugello, è previsto un prezzo più conveniente per chi viaggia sulle linee Palermo-Livorno e Olbia-Livorno e ritorno, tra il 29 maggio e il 5 giugno 2017. In base al calendario spagnolo, la promozione si applica anche ai collegamenti marittimi Civitavecchia-Barcellona e Porto Torres-Barcellona e ritorno, con partenze tra il 5 e il 12 giugno, tra il 20 e il 27 settembre e tra l’8 e il 15 novembre 2017.

 

Il prezzo speciale deriva da uno sconto del 20% applicato unicamente alle quote relative al passaggio nave ed ai supplementi sistemazione e veicoli al seguito. La promozione viene cumulata alle altre tariffe speciali valide al momento della prenotazione ed alle convenzioni, eccetto quella relativa ai nativi e/o residenti in Sicilia.

L'articolo Grimaldi Lines e il mondiale Moto GP proviene da Turismo all'aria aperta.

Previous Article
La Notte Bianca dedicata agli innamorati è in Romagna
La Notte Bianca dedicata agli innamorati è in Romagna

Nella serata del prossimo 24 giugno, nel corso della manifestazione nazionale dei Borghi più belli d’Italia...

Next Article
In esposizione a Conegliano i “message in a bottle”
In esposizione a Conegliano i “message in a bottle”

Da sabato 20 a domenica 29 maggio sarà possibile vedere esposte, nella Sala Dei Battuti del Duomo di Conegl...