3 – 4 – 5 MARZO 2017 – 43.a EDIZIONE DELLA MOSTRA ITALIA VACANZE

February 20, 2017 redazione

Sono 43! ennesimo traguardo della storica manifestazione dedicata al caravanning e al plein air che si terrà dal 3 al 5 marzo 2017 nel Parco Esposizioni Novegro.
Nata e proseguita senza interruzioni a Milano, dalla metropoli lombarda procede a lanciare la sua scommessa sul turismo itinerante che, nonostante periodici venti contrari, continua a costituire una risorsa economica e sociale di notevole rilievo.

Saranno presenti quasi tutti i concessionari della Lombardia e delle loro reti vendita che, è bene ricordare, forniscono una fetta preponderante del mercato nazionale. Tutte le marche internazionali e nazionali saranno presenti con i propri molte novità.

Accanto allo schieramento dei veicoli un ampio spazio verrà riservato agli accessori e a tutti quei settori complementari che animano il vasto campo della vita all’aria aperta, compresa una sezione dedicata al benessere con l’offerta di prodotti e la presenza di laboratori e sedute di relax.

Quanto invece alla promozione turistica di località e strutture di vacanza plein air ci pensa “L’isola dei sapori” con le sue golose tentazioni ad evocarne nel modo più appropriato ambienti ed atmosfere.

Sotto questo profilo anche l’impianto dell’insediamento fieristico concorre a far immergere il visitatore in un ambiente distensivo e  verde proprio come le mete sognate da ogni camperista. Non a caso nei grandi spazi giardino del Parco Esposizioni continua a crescere il raduno dei veicoli ricreazionali promosso dalle più importati associazioni di settore. Per loro, vari intrattenimenti  e servizi a disposizione.

Previous Article
Ivrea: lo storico Carnevale!

Un evento davvero unico, dove storia e leggenda s’intrecciano tra loro per dare vita a una serie di eventi,...

Next Article
Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta

Ritorna il 25 e 26 febbraio la tredicesima edizione di “Liberamente, il Salone del tempo libero, del divert...