Dal 21 al 24 gennaio alla fiera di Carrara c’e’ “Vita all’Aria Aperta”

January 21, 2016 redazione

Attenzione: I possessori della card “Amici di Turismo Itinerante potranno usufruire di uno sconto all’ingresso

Il 2016 vede la nascita della rassegna Vita all’Aria Aperta, che si svolgerà presso i padiglioni del Quartiere Fieristico di Marina di Carrara dal 21 al 24 gennaio.
L’evento raduna per la prima volta tre importanti fiere, la 6° edizione di MondoPesca, salone delle attrezzature ed equipaggiamenti per la pesca professionale, sportiva e amatoriale, la 5° edizione di MondoCaccia, rassegna specializzata dedicata alle attività venatorie, e la 14° edizione di Tour.it, salone del turismo itinerante e sostenibile.
Lo spazio espositivo viene quindi triplicato con un’offerta ai visitatori ampia e particolarmente variegata ed interessante.
I visitatori potranno non solo vedere quanto proposto dai saloni usufruendo della possibilità d’acquisto a prezzi vantaggiosi di prodotti inerente le diverse merceologie presenti, ma anche contattare tour operator, gustare prelibatezze a tema e seguire convegni e altre manifestazioni che si svolgeranno sia in fiera che sulla spiaggia antistante.
Tra gli eventi dedicati, in particolare, agli appassionati di Tour.it va segnalato il Ventottesimo Raduno Nazionale dei camperisti organizzato da Carrarafiere e Toscana Camper Club che vi porterà alla scoperta della Lunigiana e di tante altre bellezze del luogo.

http://www.vitaallariaaperta.com/

Previous Article
La grande bellezza

È da quasi un anno che c’è una sigla che assilla i romani: GRAB! Qualcuno l’ha scambiata con una nuova tass...

Next Article
Sanzioni e verbali relativi a ZTL e corsie riservate

La zona a traffico limitato è una zona ben delimitata all’interno della quale la circolazione degli autovei...